Citazione:
Originalmente inviato da flyhight C'è da capire che secondo me non è un bug, e basta... Se non lo capisci che funziona così altre parole non le so... |
Forse ho capito cosa intendi dire... L'ho dovuto rileggere una 10ina di volte, ma forse ho capito.
E continuo a non essere d'accordo sul fatto che sia una "sicurezza" volutamente introdotta nel software.
E ciò per due ragioni:
1) Il manuale non ne parla, almeno alle pag. 123/124 (Prog.Mixes). Perdonami se non l'ho letto tutto, ma è troppo lungo. A qualcun altro il compito di farlo...
2) Non è purtroppo necessario entrare nel menù "Prog.Mixes" per far danno swicchiando tra una fase e l'altra: basta trovarsi in una qualsiasi schermata di qualsiasi funzione (AFR, Dual Rate, Differenziale alettoni, Butterfly, etc etc...), le quali sono tutte settabili in modo indipendente per fase di volo, e swicchiare tra una fase e l'altra per far partire inavvertitamente il motore o far rientrare inavvertitamente i carrelli mentre il modello è posato a terra... etc.. etc..
Quindi, per quale motivo questa "sicurezza" dovrebbe essere presente per il menù mix e non esserlo per tutte le altre schermate/funzioni?