19 ottobre 15, 16:18
|
#273 (permalink)
Top |
Padre della Teoria del bidet
Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
Originalmente inviato da flyhight No, non è che con la fase attivi o meno il mix (che è anche possibile lavorando con le funzioni singolo/gruppo); è che se io programmo un eli, ma lo stesso per un aliante con motore o con mixes che possono indurre i servi ad andare a fine corsa e spaccare magari qualcosa, o se ho retrattili in un maxi chiusi ed esso è appoggiato a terra eccc. e dopo entrato in un menù di mixaggio in generale, metto la fase 2 realmente con lo switch per vedere come si muovono le parti mixate, mi parte il motore e spacco tutto; se entro nel menù già in fase 2 vuol dire, penso così abbiano ragionato, che non sono indotto all'errore dal provare il mix in fase 2 perché già c'ero e significa che per caxxi miei o perché ho staccato il motore, esso non fa danni, e mi fa vedere la fase 2 del dato mix; ma se allo stesso modo voglio vedere la fase 3 non me la fa vedere se swiccio realmente ma solo, se come ipotizzo c'è la casella EDIT o simile, se da software scelgo di vedere a schermo la fase 3 e i suoi mix... | Unn'ho capito una sega! |
| |