ciao ragazzi, e' un paio d'anni che mi sono affacciato a questo bel passatempo... ho provato molti mezzi per capire la categoria piu' azzeccata alle nostre pretese.... mie e mio figlio di 7 anni...
sono arrivato alla conclusione che avendo una pista a pochi km da casa ed un rivenditore dedicato di dedicarmi alla mugen mbx6 eco.
come dicevo dopo un paio d'anni di prove vorrei ora una combo nuova tutta nostra...
fin'ora sulla mugen ho usato esc hobbywing da 150 a, e come motori ... il primo aveva un adesivo tondo sulla cassa con la parola "torke" da 1900 kw ... poi passato a miglior vita sostituito da un leopard da 2100 kw
le mie intenzioni sarebbero di rimanere su un regolatore da 150 a , e come kw del motore sui 1900-2000...
parlando con amici che mi hanno dato un sacco di consigli mi confermano che come esc vanno bene i 150 a ... meno potrebbero essere un po' "pochini" , e motore stare su quella quantita' di kw.... ora... se le caratteristiche mi paiono abbastanza chiare mi rimane di decidere la marca della combo, che mi piacerebbe prendere tutta della stessa marca (esc-motore-scheda)... voi che cosa mi potete consigliare secondo le vostre esperienze...
per quello che ne so io
-hw gran qualita' forse leggermente cara
-toro buona - media qualita' prezzi vantaggiosi
...dimenticavo... la macchina la userei in pista in collaborazione con mio figlio di 7 anni ma al momento senza intenzione di fare gare
aspetto vostri giudizi e commenti ... grazie