Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Scusa, non mi ero accorto di averti linkato la versione in Inglese.
La modifica meccanica si limita al dover spostare da sinistra a destra (a TX aperta) le lamette che fanno da frizione alla leva del gas, non mi sembra problematica.
Sul pilotaggio a molle delle leve invertite potrei provare col mio Champ che vendono solo RTF in Mode 1. Io lo piloto in Mode 2 con la DX6i ma la sua TX ha un commutatore di Mode e l'ho messa in 2, ma non è possibile cambiare i movimenti delle leve, non ho ancora provato a piltare il Champ con la sua TX con gas che ritorna al centro ed elevatore che sta fermo. Quando provo ti so dire. |
No problem...
Io sono un tipo particolare: smonto le cose (radio, PC ,ect ) se sono rotte, se costano poco, oppure se è una scelta drastica oppure se c'è " l'equazione " << o la va o la spacca >>...
Mettere mani internamente sulla DX6i mi sembra una cosa oltraggiosa...
se poi consideri che devo rimettere nuovamente tutto com'era mi scoccia due volte di più farlo.
Ti prego di non provare il tuo Champ con il mode 1 e se proprio lo vuoi fare per una
" tua " curiosità usa la DX6i cambiando il mode come da prima parte della guida e solo con essa, mi sono ricordato solo in questo momento, attivando l'Hold puoi gestire meglio partenza e atterraggio.
Aspetta! Si vede che sto ancora dormendo...
vai direttamente di simulatore! Il tuo Champ sarà ancora più sicuro...