L'adattatore per l'aurora lo prenderò con tutta probabilità in negozio...ai primi d'agosto mi sono informato e mi hanno risposto che era da ordinare. Per il cambio mode... visto il PDF in inglese mi sono un po' scoraggiato.... ma poi l'ho trovato in Ita ... http://www.horizonhobby.com/pdf/SPM6..._Change_IT.pdf... Cmq la parte più facile e quella di programmazione e se dovessi trovare difficolta con quella meccanica lo porto in negozio dove l'ho comprata e ci pensano loro a fare il cambio mode... Io di radiocomandi fin'ora ho solo smontato e rimontato parecchie volte quello del V912...anche se qui la cosa sembra più complicata vedremo in corso d'opera...
PS: se lascio i comandi come sono meccanicamente ? Potrei volare in mode 1 e dovrei solo adattare la sensibilità dei pollici del comando gas che tenderebbe a ritornare al centro mentre l'elevatore resterebbe fisso sulla posizione...non credi ?
Ultima modifica di Eagle366 : 17 ottobre 15 alle ore 19:30 |