Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 ottobre 15, 19:12   #6029 (permalink)  Top
Gemmis
User

Data registr.: 25-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da angelfly Visualizza messaggio
Questa nuova discussione sulla NON IMPORTANZA del profilo mi lascia basito !
Sicuri che uno valga l'altro ?
Io sono certo del contrario. Se così non fosse non mi spiegherei il fatto che da mediocre pilota quale sono, quando volo con un Maexi (per esempio) il modello è un farfallone, mentre quando uso un Kosmo, un Komet, un Curare ecc, il modello sembra pilotato da uno bravo. (si fa per dire)
Certo nelle mani di Benito e pochi altri amici, anche le tavole di legno volano bene, ma qui si parla di eccellenze....
Anche a me questo discorso risulta nuovo anche se non escludo che possa avere delle basi concrete di appoggio però a questo punto allora bisognerebbe sapere cosa si intende per "modello di buona impostazione" ,cioè, cos'è che rende "buono" un modello rispetto ad un altro ? E' il rapporto volumetrico di coda ? E' un braccio di leva di una misura rispetto ad un altra ? E' una diversa distribuzione dei vari centri di pressione ? Cos'è insomma che diffrenzia un modello da un altro sopratutto nella sua capacità,nel caso dell'acrobazia,di eseguire bene le manovre acrobatiche fatto salvo,ovviamente,la capacità del pilota ?
Diversamente trovo l'affermazione troppo generica.-

Gemmis.-
Gemmis non è collegato