Citazione:
Originalmente inviato da flyhight Il motivo è quello detto da sloper marco, disattivando le assegnazioni dal menù funzioni (suppongo quello che hai fatto), i freni dei canali 6 e 8 vanno a metà perché ogni canale che non ha nessun hardware in ingresso di default va al centro;
come anche detto ci sono tanti modi per fare le cose, ma dopo che si conoscono le (innumerevoli) possibilità del software;
il nostro obiettivo è trovare il modo più logico e semplice anche perché solo a parole non è come essere lì, e mi piacerebbe...
per fare una cosa più logica io riattiverei le assegnazioni dei 2 diruttori per ogni una delle 4 fasi; poi dal menù AFR sulla fase che ti serve ora hai una bella linea che va dal minimo al massimo proporzionale allo stick, mentre per le altre fasi sempre nello stesso menù fai una bella linea che rappresenta una funzione costante in uscita al variare dell'ingresso, costante in basso o alto per renderli sempre chiusi per ogni posizione dello stick, tutto qui... |
OTTIMO! Questa mi piace...
Qusta sera continuo la programmazione e con i consigli ricevuti e vi aggiorno...