Citazione:
Originalmente inviato da MusicOn Non ho tutti questi soldi per potermi prendere sia un 200 srx che un simulatore..
Ho letto la pagina, ed infondo ha ragione edubu, e so perfettamente che i consigli che mi dai sono quelli giusti.
Vedi, come ha detto ISSAM(un esperto di modellini rc), ho preso dimestichezza coi comandi utilizzando un ottimo drone, sicuramente l'hovering mi sarà complicato perchè sono consapevole che è proprio strutturalmente diverso.
So anche benissimo che anche se sai padroneggiare un coassiale, rimani comunque un principiante, ma credo che come tutte le cose che ho avuto, l'elicottero potrei imparare ad usarlo in modo molto cauto, anche perchè mi aiuterà ad usarlo il modellista dal quale lo acquisterò, mi ha detto stesso lui che mi seguirà, quindi non so, ho bisogno di qualche consiglio.
Comunque perchè ti ha deluso?Cosa ha che non va?spero di avvicinarmi al modellismo nel migliore dei modi.
Quando lo avrò padroneggiato il prossimo elicottero, sicuramente inizierò con la seconda parte del modellismo, quello di personalizzarlo a modo proprio!C: | Guarda che NEXT costa 84 € e Phoenix 109 €.
Imparare senza un simulatore costa enormemente di più.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630 |