Citazione:
Originalmente inviato da MarcoZeta Ciao Windsurfer, grazie ...ma quindi l'ala è incollata tramite biadesivo e basta..?'
ho provato a forzare un pochetto ma temevo di romperla..vedo se recupero la spatolina da stucco..poi ti dico..
per la storia della fusoliera avevo anche io il timore che si potesse aprire da sola..che sistema strano che hanno adottato per chiuderla..comunque niente di irrisolvibile con un po di fantasia..
ti aggiorno sugli sviluppi..
un'altra questione è..ma dal video della Eflite si vede il tizio che seleziona da uno switch a 3 vie le modalita di volo "assistito"..
dato che la dx5e che ho a corredo non è affatto programmabile che sistema si potrebbe utilizzare..per selezionare le 3 differenti modalita'..?
oppure non è attuabile con questa radio..
ho anche una Futaba T10J che uso per i quadricotteri..ma dovrei vedere se serve qualche modulo o simili per via del protocollo differente tra i 2 sistemi radio.. | Guarda che c'è anche chi lo usa senza rinforzi, dipende da quanto sei pratico di pilotaggio.
La fusoliera non si apre da sola, gli adesivi prima e lo scotch una volta aperta la prima volta funzionano. Intendevo che si finisce per aprirla durante le riparazioni
IMPORTANTE!!! per incollare i tondini di carbonio ci vuole il cianoacrilato per polistirene (polistirolo), con il normale Attack sciogli tutto.
Non mi risulta che il Carbon Cub abbia il volo assistito (SAFE) ma solo l'AS3X che lo raddrizza dopo un colpo di vento che è sempre attivo.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|