Ciao a tutti, ho di nuovo bisogno del vostro aiuto...
Ritornando al mio problema con la centralina Brain che, circa un mese fa, mi era arrivata difettosa, e mi è stata sostituita dal negoziante con una nuova (almeno credo) centralina, ma l'ho potuta montare e provare solo adesso sul mio T-Rex 700N (il motore nuovo ci ha messo un mese ad arrivare...

)...
...appena provo ad andare in hovering, la coda del modello comincia a sbattere a destra e sinistra in modo anomalo, non lo fa in modo regolare, va a sinistra e ci rimane un po, poi scatta di nuovo a destra, lo fa in modo caotico e nervoso, lo fa in modo similare a come faceva prima, con la centralina arrivata difettosa.
Prima lo faceva però in modo molto più ampio, per poi impazzire completamente piroettando senza controllo il modello all'infinito, adesso il movimento è meno ampio, non ho continuato oltre per non finire come l'altra volta, quando ho danneggiato un Goblin 700 Competition nuovo fiammante!!!
Ho provato comunque ad abbassare di 5 punti il gain D della coda, ma la situazione non è migliorata, ho provato ad abbassare ed alzare il gain coda dalla radio, nessun miglioramento...
...ora, vorrei capire se dovrei regolare ulteriormente altri parametri, oppure il problema è la centralina, che è di nuovo arrivata difettosa nel sensore della coda, esattamente come prima...
E' mai possibile che mi sia stata sostituita la centralina, con una con lo stesso problema???
Mi aiutate perfavore???
Grazie...