Discussione: carbon cub e-flite
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 15, 16:22   #125 (permalink)  Top
MarcoZeta
User

L'avatar di MarcoZeta

Data registr.: 30-09-2014
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
E' fissata col doppio adesivo, bisogna tirare piano piano e fare leva con una lama piatta e non tagliente, una spatolina ad esempio, e poi mettere altro doppio adesivo. Puoi anche provare a montare i tondini con le ali montate facendo i solchi sopra la cabina piano piano con un'astina di ferro, oppure apri la carlinga tagliando gli adesivi sui fianchi e poi la richiudli con nastro trasparente (prima o poi finisce che la carlinga si apre comunque) per lavorare dall'interno. Per me è stato facile perchè l'aereo era distrutto ed ho preso carlinga, ali e piani di coda nuovi.

Ciao Windsurfer, grazie ...ma quindi l'ala è incollata tramite biadesivo e basta..?'

ho provato a forzare un pochetto ma temevo di romperla..vedo se recupero la spatolina da stucco..poi ti dico..

per la storia della fusoliera avevo anche io il timore che si potesse aprire da sola..che sistema strano che hanno adottato per chiuderla..comunque niente di irrisolvibile con un po di fantasia..

ti aggiorno sugli sviluppi..

un'altra questione è..ma dal video della Eflite si vede il tizio che seleziona da uno switch a 3 vie le modalita di volo "assistito"..

dato che la dx5e che ho a corredo non è affatto programmabile che sistema si potrebbe utilizzare..per selezionare le 3 differenti modalita'..?

oppure non è attuabile con questa radio..

ho anche una Futaba T10J che uso per i quadricotteri..ma dovrei vedere se serve qualche modulo o simili per via del protocollo differente tra i 2 sistemi radio..