Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 ottobre 15, 00:25   #13 (permalink)  Top
maverick 68
User
 
L'avatar di maverick 68
 
Data registr.: 17-11-2007
Residenza: Fossombrone (PU)
Messaggi: 1.185
Citazione:
Originalmente inviato da matteo1981 Visualizza messaggio
sto provando a costruire un aeroplanino in legno che dite volerà dovrebbe diventare ad ala bassa ... si accettano consigli ... e che motore mi consigliereste ??
Citazione:
Originalmente inviato da matteo1981 Visualizza messaggio
ovviamente manca la parte sopra il supporto motore ecc la barra per irrigidire le ali .... pensavo di farlo tipo T rovesciata
dite che propio non ci siamo??
Citazione:
Originalmente inviato da matteo1981 Visualizza messaggio
va beh io ci provo lo stesso tanto non spendo nulla ..... al max poi rido anchio quando si polverizza
Scusa se evidenzio ma qualcosa non mi torna...
Tutti ti hanno espresso chiaramente che sei totalmente fuori strada ma giustamente tu scegli di continuare a testa bassa per questa strada che non può che portare all'insuccesso. Va bene così ma magari la prossima volta evita di aprire una discussione che ritengo a questo punto inutile.
Per essere chiaro, se hai osservato un progetto di un qualsiasi aeromodello (dovresti, prima di avventurarti in una qualsiasi costruzione) avrai notato che quell'accrocchio non somiglia neppure lontanamente ad un aeromodello, neppure se confrontato ad un VVC a tavoletta che per inciso ha la fusoliera che riproduce la fista laterale dell'aereo, non la pianta.
Ok, la chiudo qui pregandoti di usare meglio quel legno, documentandoti prima di fare, chiedere dopo esserti documentato e fare dopo aver chiesto. La giusta sequenza di chi ha voglia di apprendere.
Ciao,
Stefano.
__________________
no RTF...Balsa, colla e sei in paradiso
"La via dell'essere è il fare"
maverick 68 non è collegato   Rispondi citando