Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 ottobre 15, 18:12   #9432 (permalink)  Top
StarT-rex
User

L'avatar di StarT-rex

Data registr.: 23-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da auro_ff Visualizza messaggio
Dicono che nel kit forniranno un altoparlante. Poco ci vuole a mettere anche un jack per le cuffie sulla radio.
Già, costicchia.... se ti interessano gli accessori che di base la 9x non ha, dai un occhio alla taranis (magari vendendo la 9x).

Ciao
Mi sembra ancora un po' troppo fumosa la cosa, col mio peggio che pessimo inglese son riuscito a capire che tante peculiarità sono in "work in progress" e non ancora ben definite
Ho provato a vendere la 9x ma tutti gli interessati si son dileguati, credo che la richiesta fosse onesta e cmq a meno non l'avrei venduta per cui.... già ordinata la lipo, i backlight e credo che ordinerò anche il modulo megasound.
Riguardo a quest'ultimo ho solo un dubbio: mi pare di aver capito che è richiesto il firmware ER9X; stamattina ho provato a scaricarlo ma non riesco a flashare la radio.
errore: TX DISK NOT FOUND, o una cosa del genere.... cosa dovrei sapere che non so?
grazie

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando