Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 15, 16:36   #101 (permalink)  Top
Packy
User

L'avatar di Packy

Data registr.: 27-07-2015
Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 Visualizza messaggio
A tenerlo in mano secondo me capisci "poco"...

Fissalo e prova (senza elica), magari hai una curva "strana"sul gas o l'esc è programmato cosi dando poco subito e tanto dopo.
Il fatto che senti il colpetto credo sia dovuto al motorello che per un'istante vince la coppia contro le tue dita
Visto che me lo avete fatto notare ci tenevo a precisare che non ho voluto testare il motore in mano, ma ho solo fatto una prova per vedere se avevo collegato correttamente i fili!!!
Detto questo... Curve strane le escludo perché anche se la radio ce l'ho da un anno ho sempre avuto timore di "giocarci" e quindi ho lasciato invariate le impostazioni di default!
Per l'esc non saprei... In teoria, per provare a risolvere il problema, lo ho programmato come "molto dolce" alla voce "accelerazione" ma non ho notato differenze...
Per quanto riguarda il contraccolpo... Dal momento che il motore è a cassa rotante, quando lo tenevo in mano lo facevo dalla staffa di fissaggio a croce... Dove quindi dovrà essere fissato al modello... La mia preoccupazione è che questa coppia che sento venga poi impressa nell'aereo quando darò gas... E che provochi quindi rollate involontarie...
Packy non è collegato   Rispondi citando