Citazione:
Originalmente inviato da paliotto82 A tenerlo in mano secondo me capisci "poco"...
Fissalo e prova (senza elica), magari hai una curva "strana"sul gas o l'esc è programmato cosi dando poco subito e tanto dopo.
Il fatto che senti il colpetto credo sia dovuto al motorello che per un'istante vince la coppia contro le tue dita |
Visto che me lo avete fatto notare ci tenevo a precisare che non ho voluto testare il motore in mano, ma ho solo fatto una prova per vedere se avevo collegato correttamente i fili!!!
Detto questo... Curve strane le escludo perché anche se la radio ce l'ho da un anno ho sempre avuto timore di "giocarci" e quindi ho lasciato invariate le impostazioni di default!
Per l'esc non saprei... In teoria, per provare a risolvere il problema, lo ho programmato come "molto dolce" alla voce "accelerazione" ma non ho notato differenze...
Per quanto riguarda il contraccolpo... Dal momento che il motore è a cassa rotante, quando lo tenevo in mano lo facevo dalla staffa di fissaggio a croce... Dove quindi dovrà essere fissato al modello... La mia preoccupazione è che questa coppia che sento venga poi impressa nell'aereo quando darò gas... E che provochi quindi rollate involontarie...