Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 15, 15:59   #11 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus

L'avatar di Indoor

Data registr.: 02-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da massimob Visualizza messaggio
formula interessante, ma ho già un dubbio, non mi è chiara l'utilità di questa regola

Il logger dovrà essere consegnato alla direzione di gara all’atto dell’iscrizione e 5 minuti prima
dell’inizio del tempo operativo gli sarà dato, ad estrazione, uno dei logger consegnati

inoltre mi piacerebbe sapere come ci si comporterà se uno di questi logger subirà, per motivi X dei danni

non è meglio se ognuno usa il proprio?
La norma è per evitare di dover controllare prima della gara i logger. Nessuno infatti consegnerà un logge con inseriti dati errati che avvantaggerebbero un avversario. Si semplifica il compito degli organizzatori ante gara. Tutto qui.
Collegare venti Logger (speriamo che i concorrenti siano tanti, infatti) per il controllo è lungo e richiede circa un'ora.
Niente comunque evita di controllarli tutti, solo che ci vogliono almeno due addetti con computer ed allora ognuno usa il suo.
Comunque i primi tre saranno controllati subito sul campo e se hanno dati sbagliati inseriti si vede subito.
Circa il danneggiamento del logge mi sembra improbabile, anche in caso di buco è talmente piccolo. Se uno lo danneggia lo paga.
Paolo

Ultima modifica di Indoor : 13 ottobre 15 alle ore 16:03
Indoor non è collegato   Rispondi citando