Ricevo e giro a tutti i piloti dell'Autonomy
Ho ricevuto da Eugenio Pagliano la richiesta di pubblicare quanto sotto si legge
Grazie ancora al Eugenio e Franca a nome di tutti i partecipanti all'Autonomy in questi anni
Paolo
Dapporto "Voglio ringraziare il Grande Paolo per tutto quello che ha sempre fatto per sostenere l'Autonomy e per l'inaspettato trofeo che tutti i presenti allultima prova di Vigatto hanno condiviso e fatto consegnare da Paolo a me ed a Franca per tutti questi anni di dedizione alla nostra formula preferita che ci ha fatto tanto divertire. Siamo veramente commossi.
Ovviamente è un riconoscimento a tutto il team Autonomy, in particolare a Claudio Vigada, Luca Aprato, Flavio Giaccaria (Jack WM),Daniela Rizzo, i vari responsabili dei campi volo che ci hanno ospitato e tutti quelli che in qualche modo ci hanno dato una mano utilissima.
Ringraziamo tutti i concorrenti che hanno partecipato in questi anno allAutonomy: grazie di cuore a tutti.
Attenzione a non interpretare queste righe come un elogio funebre della formula Autonomy o peggio dei sottoscritti (toccatina di...). Come ogni cosa di questo mondo, c'è un inizio, uno sviluppo ed una ....
trasformazione. L'intento è rendere le regole più semplici e comprensibili per coinvolgere qualche nuovo pilota ed allo stesso tempo stimolare gli affezionati con qualche novità interessante.
Non è ancora deciso quali saranno le nuove regole: abbiamo pensato per ora ad un paio di soluzioni e ne vorremmo provare presto sul campo una, per vedere di nascosto l'effetto che fa.
Grazie ancora e continuate a seguirci.
Eugenio e Franca " |