Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 15, 22:28   #14657 (permalink)  Top
i2701
User

L'avatar di i2701

Data registr.: 10-10-2010
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Ha tempo x fare calcoli...... direi che 29 su quella pista con le 2wd alla prima gara è straordinario. Forse mi sbaglio, ma nemmeno Ivan ci gira in 29...
non mi ricordo in quanto giro, però c'è da dire che ogni giornata è a sè, basta girare con la pista più o meno pulita e sopratutto con fondo totalmente umido tipo dopo la pioggia che i tempi specialmente con una 2wd scendono alla grande. gira e rigira i tempi sono veritieri solo durante una gara a pari condizioni con tutti, per il resto si può andare forte girando un secondo più lenti oppure lenti girando 2 secondi in meno rispetto ad una gara di 2 mesi prima con condizioni differenti. per esempio in settembre sono stato a jesolo, mi sono portato la macchinetta e ho fatto un paio di pomeriggi in pista, giravo in 34 basso e 33 alto fino a 33,7, mi diceva Bison che ero lento,dovevo andare in 32 perchè in gara si arriva a fare quello, ma secondo me era impossibile, giravo solo io con uno spolvero incredibile, in alcuni punti fuori dalle curve davo gas ma la macchina pattinava sul posto senza fare strada, ho abbastanza esperienza in pista per renderni conto che con la traettoria pulita come quando si gareggia un secondo e passa lo avrei tolto guidando ello stesso modo
i2701 non è collegato