Visualizza messaggio singolo
Vecchio 14 marzo 07, 12:10   #5 (permalink)  Top
luca.masali
User
 
L'avatar di luca.masali
 
Data registr.: 15-11-2005
Residenza: Cadenabbia - Lago di Como
Messaggi: 16.812
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da batman
E' lo Sniper tuttofibra, la scatola è JSB, il costo (Schaller) sui 200 Neuri, è fatto ber la ventola Wemotec 480 ma ci sta dentro qualsieasi ventola da 75 mm.
Io ci ho infilato la Fantek 6xx col Permax BL 480/3d e con il pacco da 4 3300 davanti il bilanciamento è OK, col pacco da 2200 sarebbe critico, il problema in quel profilo è montarci i servi, oi lo sto facendo piazzando i servi sul pezzo di ala all' interno della fusoliera e con tirante passante, anche il profondità ha bisogno di un comando messo in basso in fusoliera e passante all' esterno.
Naturalmente 1 servo per alettone, vedi mai che non si riescano a usare come aerofreni...
Schaller dice che ci vuole una fionda da ALMENO 6 Kg, e l' oggetto passa i 200, l' ha provato con la Wemotec e un Plettemberg 480 (sono delle bestie da 60/70A!!!)
Heheee, 200 all'ora? meno maaale che l'ho lasciato lì!

In effetti con le ali così sottiletta mi sa che non si riesce a metterci i carrelli retrattili, quindi la fiondata è indispensabile. A meno di non studiare un marchingegno per montarli in fusoliera, ma mi sa che è un casino allucinante.

Quanto al modello, dovrebbe essere la versione economica con ali e piano di coda tradizionale, non il tuttafibra che costa deppiù
e inoltre, sempre se non ricordo male, la Het è da 65 mm, non 75; quindi dovrebbe essere una macchina leggermente diversa da quella ch hai tu
luca.masali non è collegato   Rispondi citando