Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali ehm... credo 160 con la ventola e senza motore, ma non vorrei dir scemate... in realtà contrattavo più che altro per dar aria ai denti, quell'affare mi sa che ha bisogno di una fionda per decollare, col profilo così sottile. E a me le fionde fan venire l'ansia , così non è che ero poi così attento al prezzo, già sapevo che non faceva per me. Mi piaceva un sacco la linea, però.
quanto allo sniper, hai nragione: mi hai fatto venire in mente che si chiama super-sniper.
Quindi la Het va bene a tuo parere? quanto ciuccia? come ce la vedi sul ghisamig? |
E' lo Sniper tuttofibra, la scatola è JSB, il costo (Schaller) sui 200 Neuri, è fatto ber la ventola Wemotec 480 ma ci sta dentro qualsieasi ventola da 75 mm.
Io ci ho infilato la Fantek 6xx col Permax BL 480/3d e con il pacco da 4 3300 davanti il bilanciamento è OK, col pacco da 2200 sarebbe critico, il problema in quel profilo è montarci i servi, oi lo sto facendo piazzando i servi sul pezzo di ala all' interno della fusoliera e con tirante passante, anche il profondità ha bisogno di un comando messo in basso in fusoliera e passante all' esterno.
Naturalmente 1 servo per alettone, vedi mai che non si riescano a usare come aerofreni...
Schaller dice che ci vuole una fionda da ALMENO 6 Kg, e l' oggetto passa i 200, l' ha provato con la Wemotec e un Plettemberg 480 (sono delle bestie da 60/70A!!!)