Discussione: yamada FZ 140 sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 15, 16:34   #3 (permalink)  Top
hurricav
User
 
Data registr.: 01-06-2009
Messaggi: 255
Quoto. La valvola di non ritorno è ESSENZIALE.

Per gestire facilmente il riempimento conviene allestire i 2 tubetti (quello di andata al serbatoio che porta la miscela e quello di ritorno al serbatoio che porta l'aria in pressione) ciascuno con un raccordo a T così ti porti comodi fuori dalla fusoliera i 2 tubetti e li chiudi con 2 bei tappini di qualità.

Per facilità di utilizzo puoi battezzare IN il tubetto della miscela e OUT il tubetto dell'aria.

Per il rifornimento dovrai togliere entrambi i tappini: da IN fai entrare la miscela e OUT ti farà da troppo pieno.

Durante il funzionamento del motore i tappini saranno chiusi.

Importantissimo: dopo il volo togli sempre per primo il tappo di OUT per fare uscire tutta l'aria in pressione!!!

OK?
hurricav non è collegato   Rispondi citando