Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 15, 15:23   #21 (permalink)  Top
aisalord
User
 
L'avatar di aisalord
 
Data registr.: 28-10-2005
Residenza: Ancona (ma Romano doc...)
Messaggi: 897
Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Visualizza messaggio
Non mi sembra proprio che abbiano chiesto scusa. Dove l'hai letto?

Nella mail hanno ammesso candidamente che avevano messo la spedizione gratuita ma aumentato i prezzi per farsi pagare comunque la spedizione dai clienti. Hanno ricevuto lamentele e sono ritornati al vecchio modello, quindi prezzi di nuovo come prima e spedizione a pagamento.

Niente scuse, non hanno minimamente ammesso di aver sbagliato, ci hanno semplicemente provato e gli è andata male. Ringraziano i clienti per aver continuato a comprare nonostante il tentativo di inculata e saluti e baci.

La mail integrale è stata mostrata qualche post indietro da satchurated.

Ci prendono pure per il culo dicendo che "spedizione gratuita" non vuol dire che la spedizione è gratis!
I cosiddetti "risparmi di MariaCazzetta!"
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
aisalord non è collegato   Rispondi citando