Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Non mi sembra proprio che abbiano chiesto scusa. Dove l'hai letto?
Nella mail hanno ammesso candidamente che avevano messo la spedizione gratuita ma aumentato i prezzi per farsi pagare comunque la spedizione dai clienti. Hanno ricevuto lamentele e sono ritornati al vecchio modello, quindi prezzi di nuovo come prima e spedizione a pagamento.
Niente scuse, non hanno minimamente ammesso di aver sbagliato, ci hanno semplicemente provato e gli è andata male. Ringraziano i clienti per aver continuato a comprare nonostante il tentativo di inculata e saluti e baci.
La mail integrale è stata mostrata qualche post indietro da satchurated.
Ci prendono pure per il culo dicendo che "spedizione gratuita" non vuol dire che la spedizione è gratis! | I cosiddetti "risparmi di MariaCazzetta!"
__________________
Powered by Debian 8.2"Jessie"
"Una volta picchiavo i modelli, poi ho imparato a ragionarci." Gussalapita
|