Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 ottobre 15, 14:35   #14648 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
[QUOTE=roby 48;4748640]
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
azzo che grandi che siete!!! ecco perché vi arrivo sempre dietro!!! il livello è veramente alto

x Roby: 31 mi sembra ancora un po' alto. se non sbaglio il Massagino ha fatto qualche 29 in gara l'ultima volta. comunque non ho dubbi che Mattia andrà alla grande anche lì:wink

I tempi fatti non contano tanto è solo un mio sfizio di controllare visto che è una mia fissa .....la gara che Ivan fece fare a Mattia una mance in finale fece lo stesso best lap di Ivan 31,3 ...non ricordo se Riccardo abbia fatto dei 29 ma la vedo difficile semplicemente perché si lascia trasportare troppo dall' agonismo e da troppo gas . ....comunque stiamo preparando i due pilotini per farla sudare un po a Ivan
fate bene.... largo ai giovanibisogna spodestare questi bambinoni cresciuti che a 40 anni giocano ancora con le macchinine

ps: giusto per capire di che morte morire... quali erano i best e il passo di Mattia a Pozzolengo? vorrei capire se sono lontano o lontanissimo dai primi
mi dicevano che Polito stava sui 40,5 sec di passo, ma chi me lo dice non ha l 'abitudine di cronometrare come te.

ciao

Ultima modifica di cinghio : 12 ottobre 15 alle ore 14:41
cinghio non è collegato