Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Oggi la gara di Vigatto ha concluso la lunga stagione della Autonomy.
I piloti presenti hanno consegnato (lo ho fatto io a nome di tutti) un piccolo riconoscimento a Eugenio e Franca per averci permesso di essere partecipi di una serie di gare fantastiche come novità e come impegno e tecnica. GRAZIE DI CUORE, è fantastico oggi poter contare su una coppia così speciale che ha l'aeromodellismo nel cuore: grazie Eugenio e Franca e grazie anche Daniela.
Eugenio alla fine ha convocata una riunione dei presenti (si vedono le due foto del cerchio dei presenti) per una democratica discussione sulla nuova formula che potrebbe sostituire nel 2016 l'Autonomy
Nei prossimi giorni se ne discuterà su questo Forum
Sia la gara che il campionato sono state vinte nella L da Forcolin e nella S da Vanzan. bravissimi per l'impegno e per l'abilità nella messa a punto del modello e nel pilotaggio.
La giornata oggi è stata difficile, ma le 27 basi sono state incredibilmente fatte.
Nei prossimi giorni la conferma della decisione di fare una gara a fine ottobre o primi di novembre per sperimentare la nuova proposta di regolamento e di gare per il 2016: la località dovrebbe essere o Vigatto o Molinella
Paolo Dapporto |
Bene, un cambiamento era necessario ed auspicabile, ormai il progresso tecnologico aveva minato alla base la categoria, un conto erano 7 celle e motore a spazzole ma oggi era diventata una gara diversa, credo che sia stato un atto responsabile e inevitabile.
Adesso vediamo quali saranno le nuove direzioni, quale il task da affrontare e quale lo scopo della categoria anche in funzione dello, sviluppo mondiale della F5J Fai, praticata in 24 Paesi nel Mondo e con 51 competizioni internazionali.
Per fortuna i logger Autonomy sono adatti anche alla F5J Fai.
A proposito chi è curioso venga a Rimini domenica.
http://www.baronerosso.it/forum/4748483-post152.html