Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Oggi la gara di Vigatto ha concluso la lunga stagione della Autonomy. I piloti presenti hanno consegnato (lo ho fatto io a nome di tutti) un piccolo riconoscimento a Eugenio e Franca per averci permesso di essere partecipi di una serie di gare fantastiche come novità e come impegno e tecnica. GRAZIE DI CUORE, è fantastico oggi poter contare su una coppia così speciale che ha l'aeromodellismo nel cuore: grazie Eugenio e Franca e grazie anche Daniela.
Eugenio alla fine ha convocata una riunione dei presenti (si vedono le due foto del cerchio dei presenti) per una democratica discussione sulla nuova formula che potrebbe sostituire nel 2016 l'Autonomy
Nei prossimi giorni se ne discuterà su questo Forum
Sia la gara che il campionato sono state vinte nella L da Forcolin e nella S da Vanzan. bravissimi per l'impegno e per l'abilità nella messa a punto del modello e nel pilotaggio.
La giornata oggi è stata difficile, ma le 27 basi sono state incredibilmente fatte.
Nei prossimi giorni la conferma della decisione di fare una gara a fine ottobre o primi di novembre per sperimentare la nuova proposta di regolamento e di gare per il 2016: la località dovrebbe essere o Vigatto o Molinella
Paolo Dapporto |
Mi associo ai ringraziamenti e avrei partecipato volentieri materialmente all'omaggio, se fossi stato messo al corrente, vale il riconoscimento sopratutto il merito di aver pensato e messo in essere una categoria cosi' fuori dagli schemi da essere unica !
Umberto