Citazione:
Originalmente inviato da Paolino_v911 Ciao a tutti, sto pensando di prendere la versione arf del fun cub, potete consigliarmi l'elettronica da prendere? Per farvi un ideo quest'estate ho fatto l'heron spendendo più ho meno 60 per l'elettronica pensavo di stare in questo range di prezzo. | Io ti consiglierei di cercare online il kit originale per avere le caratteristiche dei varii componenti e poi di cercare su HobbyKing qualcosa di equivalente.
Io l'ho ricevuto usato da riparare e completare da un modellista che ritengo esperto.
Il motore era l'originale Himax C3516-0840, i servi erano gli HK939MG, io ho aggiunto un ESC-BEC TURNIGY TRUST 45A, un elica APC 13x4, una ricevente Spektrum 6210AR (che era in dotazione alla mia trasmittente Spektrum DX6i) e batterie 3S da 3300mAh (che ho già come dotazione dell'E-Flite Apprentice S15e).
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|