Citazione:
Originalmente inviato da pave 52 Se osservi bene c'è Vigada che compare due volte, una in categoria S e una in L.
Riguardo alla L è vero, L' Xplorer, nelle sue varie versioni la fa da padrone, personalmente lo trovo di una facilità disarmante, poco o per nulla critico nella messa a punto e in grado di performare bene anche in mano a piloti mediocri (come il sottoscritto). La cosa che ritengo invece "molto interessante" sono le prestazioni e i piazzamenti dell' intruso Vigada, che con due differenti modelli classe S ha ripetutamente bastonato i super modelli, rimango molto curioso di vedere in gara la nuova creatura di Claudio, anche alla luce delle proposte di modifica al regolamento per il 2016, sarà una stagione tutta da vedere! |
A onor del vero, non è poi sta gran novità, con il castorino di soli 2,5 mt fra il 2010 e il 2011 ho gareggiato nella L battendo spesso dei tutto fibra, ad Alessandria nel 2011 ne ho battuti otto arrivando secondo a pari voli con Truffo...poi ho scoperto che con il Zupra era piu' facile !
Le modifiche logiche alla L sarebbero la riduzione drastica delle batterie, tornando al tempo operativo originale di 3,5 ore, ma visto come si è già espresso in passato Vigada non ci conto. Ma tu parli di proposte come se già le conoscessi .
Umberto