Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 15, 17:56   #297 (permalink)  Top
Kat Sitwoy

L'avatar di Kat Sitwoy

Data registr.: 10-01-2013
Citazione:
Originalmente inviato da enrico58 Visualizza messaggio
Brutta cosa quando ci si mettono rivalità personali e vecchie ruggini, foto omesse, nomi spariti....

Chiudo qua, il mio pensiero penso di averlo esposto e me ne guardo bene nel farmi coinvolgere in discussioni su fatti personali...

Ciao e di nuovo buoni voli

Enrico
Mi dispiace per aver alzato un polverone, ma come penso tu sappia bene, nel mio caso non ci sono né vecchie ruggini né rivalità personali di alcun genere. Come ho detto è solo una questione di stile e - indipendentemente da chi le abbia pubblicate - quelle foto senza la citazione dei nomi delle persone ritratte è poco fine, oltre che fuorviante. Ogni volta che qualcuno mi domanda (e capita spesso) perché mai in una cronaca di gara abbia pubblicato le foto di Marco Benincasa (magari mettendole pure in bella evidenza) dato che è un mio "concorrente", ci rimango come un fesso. Non riesco proprio a comprendere la logica dietro alla domanda. Perché mai non avrei dovuto, se magari in quella gara o in quella manifestazione ha fatto qualcosa di rilevante? C'è poco da fare: "Signori si nasce e io, modestamente, lo nacqui!" Altri... non so.

"Bisogna provare compassione per tutti gli esseri viventi perché tutti, in qualche misura, soffrono.
Alcuni soffrono troppo, altri troppo poco."

(Siddharta Gautama, il Buddha)

Kat Sitwoy non è collegato   Rispondi citando