Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 15, 17:16   #295 (permalink)  Top
enrico58
User

L'avatar di enrico58

Data registr.: 29-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da FAI6710 Visualizza messaggio
Bene..... ti sei dichiarato.......ed abbiamo capito........
Quando ......

Per terminare trovo molto scorretto il tuo intervento #292. e le allusioni nei confronti di Ghisleri.
Trovo altresì riprovevole che la Novarossi abbia utilizato per fini pubblicitari l'immagine di persone senza citarne i nomi e senza richiederne il necessario consenso.

FS
... ci sono guerre iniziate 2000 anni fa per questioni di principio e non ancora terminate... mi sa che quella tra Glow e elettrico durerà molto di più...

Sei scarso nel cercare di leggere quello che non c'è scritto, ma intendevo solo difendere Beppe proprio per i riferimenti mancanti, magari non lo cita perché ai tempi usava motori della concorrenza (era il sottointeso)...

Dal Post #264 in poi non mi sembra che battute e allusioni ti fossero sembrate scorrette .. :-)

E comunque ad una mia diretta domanda a Ghisalba sui 4T mi è stato risposto che in quei anni non c'erano e perciò non si possono usare..... però c'erano i bushless e i relativi regolatori con rendimenti oltre il 95%, ...... strano mi sono sfuggiti.... Questo è il motivo della mia difesa circa l'uso corretto del termine.... oddio corretto..... dal vocabolario Treccani il significato originale del termine VINTAGE:

- dal fr. ant. vendenge «vendemmia», che a sua volta è dal lat. vindemia
- Denominazione generica di vini d’annata di pregio.

a questo punto da buon astemio approvo il cambio del nome....

Enrico
enrico58 non è collegato   Rispondi citando