Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 ottobre 15, 11:39   #433 (permalink)  Top
giuseppepenzo
User

L'avatar di giuseppepenzo

Data registr.: 21-05-2014
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Come già ti ha risposto Giuseppepenzo , la dx6i si può usare con i settaggi scritti sul manuale del230S ..settaggi del manuale che io sento di sconsigliarti .

Partendo dall'inizio :
Il 230 S trova il suo utilizzo più logico con una radio completa tipo la dx9 che ha la possibilità ( parlo ovviamente per il 230S)di avere tre curve del thr : una di normal , uno stunt 1, più uno stunt 2.

Inoltre la centralina del 230S ti offre la possibilità di avere tre modalità di volo nelle quali hai :
1) beginer ( con un sistema di stabilizzazione più invadente)

2) intermedio ( con un sistema di stabilizzazione meno invadente )

3) 3D ( con un SAFE completamente escluso : il pilota non ha limiti né vincoli )

Hai quindi 9 ( nove ) combinazioni di uso ..utilissimo !

Inoltre hai il tasto ( o se vuoi su uno switch ) " panic " che è un Bailout..cioè un "salvataggio "

.......................

Con la dx6i hai dei limiti che sono :

Nel settaggio da manuale la combinazione in :

-normal ( thr normal + beginer)

-stunt 1( thr stunt 2+ 3D)

Volendo cambiare le cose da queste impostazioni ti posso dare dei suggerimenti in merito

-con i settaggi da manuale hai un comportamento troppo differente che non aiuta ( imho) ne l'esordiente né il pilota intermedio né il pilota più bravo .
Io mi ritengo un pilota intermedio e ho preferito mettere direttamente due curve di stunt + 3D.
Ps : ho pure una dx9 black ma il 230S preferisco al momento utilizzarlo con la dx6i perché è spesso in bagagliaio pronto all'uso
Condivido, anche se non ho una dx6i, ma uso una dx9 black.
Mi pongo solo una domanda: non ho capito perché non usi la dx9 anche per il 230S.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk