Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 ottobre 15, 17:41   #15 (permalink)  Top
pitto01
User
 
Data registr.: 28-09-2015
Residenza: lecco
Messaggi: 58
Citazione:
Originalmente inviato da wrighizilla Visualizza messaggio
cosa è meglio? una buggy o un crawler? una touring o una rally?
le tamiya sono giocattoli di buona qualità, ha poco senso parlare di prestazioni, velocità etc, in qualsiasi competizione seria arrivano ben ultime.
ma qui si parla di macchine adatte a bambini e trovo che costruirsela sia la prima cosa davvero interessante che tamiya possa offrire.
a 7-8 anni una tamiya facile la costruisci e ti fai una bella esperienza a pertitre da questo aspetto.
adesso quasi tutte hanno motore e rgolatore incluso, manca solo radio batteria e servo di sterzo e per queste parti non serve nulla di caro o competitivo alla fine.

per un bambino andrebbe benissimo anche il cc01 lo stapazzi alla grande è molto robusto che esiste in vari allestimenti come tutte le tamiya.

questo è uno..

Tamiya UNIMOG 406 Series U900 Bausatz (CC-01) OHNE Licht, Tamiya Axia
mi sto avvicinando al mondo delle rc sarebbe la mia prima macchina (ho 14 anni rispetto a i bambini di questo articolo sono un po in ritardo XD) ho circa 100 euro da spendere in una macchina kit (batteria e carica batteria) perchè con gli attrezzi alla fine spendo 150 euro circa...non ditemi di prendere un rtr ormai son deciso voglio un kit...a questo prezzo cosa mi consigli?io avevo preso in considerazione la tamiya neo fighter buggy.Per quel che riquarda il posto in cui la usero beh di sicuro in giardino ne ho uno bello grande e nel caso prendessi un buggy 2wd o uno short course 2wd potro correre nella pista del mio paese (cosa che vorrei molto).consigli?
aiuto grazie

Ultima modifica di pitto01 : 07 ottobre 15 alle ore 17:45
pitto01 non è collegato   Rispondi citando