Citazione:
Originalmente inviato da culatello su questi mezzi non c'è una motrizzazione standar come sulle 1/8 ,o cmq parametri più o meno standard su cui basarsi.
quì si varia da5,5 da turing pompati alle stelle con parametri sull'esc cattivissimi, turbizzati ecc ecc con prestazioni mostruose a motori tranquillissimi con tanti t e parametri di esc tranquillissimi .
è difficile dare qualsiasi tipo di informazione sui consumi.
è come cercare di mettere sullo stesso piano quello che ho sulla xray da moquette e sulla yokomo 4wd da terra.
la prima è spinta all'inverosimile ,l'altra ha tutto più tranquillo ,prestazioni normali ,pur andando fin troppo ,ma che cmq la rende gestibilissima su un fondo che è pur sempre terra e non un tappeto con un grip assurdo.
quindi per me tutti i discorsi che riguardano cosa uno a su ,se riesce o non riesce a finire con tot mah non servono a nulla .
uno fa le sue prove in base a quello che ha su ecc ecc... |
giusto. diciamo che la mia esperienza è relativa a moquette su una pista veloce come l'ibr con motori 6.5 quindi se non è il caso peggiore poco ci manca (parlo di 2wd ovviamente non di 4wd) è già un primo riferimento. a Ghisalba consumavo meno sui run di 5 minuti, rispetto all 'ibr (le tiravo fuori a circa 3,9 v /cella ).
fin che parliamo di 5 minuti nessun problema a stare entro i 4500 mah di consumo.
poi io preferisco avere sempre batterie un po' più grandi del minimo indispensabile, per altri motivi.