Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Come resistenza all'usura in termini di consumo materiali e giochi è la numero uno. Come resistenxa agli urti se la batte con la losi 3 che forse è ancora un pelo sopra e comunque ha risolto i problemi della 2., in primis consumo uniball, dogbones e diff post.
Dopo un intera stagione la mia sembra nuova... la 2 era nettamente inferiore.
Diciamo che il tuo discorso non fa un piega e mi conferma che kyosho è un gioco che non vale la candela, se non hai un papà meccanico e una azienda che ti paga i ricambi. |
si sono d'accordo con te, però la trasmissione centrale perni e varie anche della 3.0 bisogna starci dietro, certo niente di così grave.
poi io avevo una delle prime 3.0e ed avevano sbagliato le plastiche delle manine, così dure da non prendere lasco neanche dopo 100 scariche e consumare il metallo delle sferette ( alla fine le ho dovute limare con il dremel per farla scorrere ).
tutto sommato è una delle più valide in assoluto soprattutto come guida.
la kyosho poretta fà discorso a parte, ha una guida fantastica e tutta sua però come usura è da spaventarsi. oltretutto è pieno di boccole boccoline ecc ed è chiaro che si sommano tutte le parti soggette ad usura oltre a certi materiali senza trattamenti superficiali indurenti, viene fuori un bel mix.
io non ci ho corso tantissimo però per dirti non ho mai fatto un ordine di ricambi, ho sostituito solo un braccetto che avevo già.