Citazione:
Originalmente inviato da Trippotrapper Ciao.... :'(
Sto perdendo tutto l'entusiasmo ragazzi...
Potrebbe finire qui....
Già settimana scorsa vi dicevo dei miei problemi con il motore posteriore....
Beh.... Non li conto più.... Li metto è si bruciano... Con Quello montato stasera non mi sono nemmeno alzato : bruciato 'al volo'... È si fa per dire.... Perché non riesco più a volare....
Ho sostituito tutto il sostituibile, centralina e cavetti...
Il motore si surriscalda, i cavi si sciolgono ...... Tac.... Andato...
Un corto dei tre cavi può provocare ciò?
Comunque io li ho cambiati!!!
Che posso fare?????
possibile che succeda solo a me???
:eek::eek::eek: :confused::confused::confus ed: | è molto facile con l' MCPX-BL (come con il Nano CPX) rovinare l'isolamento dei cavi che alimentano il motore di coda e metterli in corto.
Questo avviene specialmente nel tentativo di tenere i cavi all'interno del tubo di coda.
In questo caso si brucia il regolatore di giri del motore di coda.
Diviene impossibile gestire l'elicottero: il motore di coda parte, ma quando il motore principale viene alimentato l'elicottero comincia a ruotare su se stesso e si rovescia.
E' un problema frequentissimo: https://www.youtube.com/watch?v=dyisRW15r4Q
Lynx ha prodotto cavi di alimentazione per il motore posteriore isolati e avvolti a spirale, da montare all'esterno del tubo di coda, proprio per evitare il problema. LX0839 - MCPX-BL - Tail Motor Wire - 2pc
Per evitare di rovinare l'isolamento, quando si sostituisce il tubo di coda, è meglio in ogni caso (anche quelli originali) farli passare all'esterno e fermarli con del termoretraibile.
Tu hai cambiato i cavi, ma come li hai prima estratti e poi re-installati?
All'interno o all'esterno del tubo di coda?
__________________
Giuseppe. Nano QX-3D, 2 Nano CPX (Lynx e stock), 2 130X (Lynx 3S e stock), 180CFX, 200SRX, 230-S, 300X, 2 OXY-3 (tripala e stretch), T-Rex 450 DFC, Logo 480XX, Compass Warp 360, Protos 380 Evo, Goblin 630
Ultima modifica di giuseppepenzo : 06 ottobre 15 alle ore 13:26 |