Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 15, 11:26   #72 (permalink)  Top
dpl
User
 
Data registr.: 14-03-2005
Messaggi: 4.062
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Visualizza messaggio
Uso i servi alari che usi tu..nelle varie versioni KST o Turnigy...da un paio di anni.
Sono al limite sui flap di uno f3j light, su un acro grosso già il peso del flap o alettone è piuttosto impegnativo.
Non volevo dir nulla ma mi piace quello che fai e non mi piacerebbe pensare che potevo dirtelo...
Spero non succeda nulla ma non esagerare, si piegano i perni degli ingranaggi dentro la scatola metallica se solleciti troppo... la loro coppia è adeguata ma i materiali impiegati non sono il massimo.

A presto.
fai bene a dirmelo grazie.

siccome in volo non ho di certo risparmiato questi piccoli servi montati sul mio erwin xl anche caricato, senza aver problemi, non credi che il perno possa risentire piuttosto del tipo di "atterraggio" f3j che non delle sollecitazioni in volo?
ho persino da dirti che i futaba 3150 allascavano proprio con il perno la plastica della scatola arrivando ad incatastare gli ingranaggi, questi fullpower no.

Ultima modifica di dpl : 06 ottobre 15 alle ore 11:31
dpl non è collegato   Rispondi citando