Originalmente inviato da Peppe46 5,2 kg su che leva li hai misurati e a quanti volt ( io vado con UBEC Castle Creation, impostato impostato a 6 v)?
Io non li ho misurati e in effetti, 3 kg in meno del dichiarato, sarebbe na bella sola, premesso che in ogni caso, sono servi robusti e di buona precisione. misurati su 1 cm di leva (1 cm era la base della formula se non sbaglio) a 6 v. costanti da ubec Jeti con in parallelo tester a verificare che rimangano costanti ovviamente. secondo me i cavettini sottili sottili del servo potrebbero influire sul passaggio di corrente, falsando un po' la prova.
magari era il mio servo un po' fiacco, bisognerebbe che provasse qualcun altro, io ne ho preso solo 1 proprio per provarlo al banco per la mia futura creatura
Per DPL: secondo me, 3 kg dichiarati (considera al massimo 2.5 effettivi ma ad andarci grasso), su un modello del genere, sono pochi.
Ho avuto problemi con un ASW 17 di 4.5 mt, montando servi da 3,2 kg e in velocità, non ce la faceva manco quasi a rollare.
Sugli alettoni, c'è sicuramente molto più sforzo che sull'elevatore, sia per la maggior superficie che per la maggiore entità del movimento stesso, considerando pure l'uso del butterfly.
Il Grecalis, è uno di quei modelli "che và" e merita e pretende un giusto allestimento. |