Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 ottobre 15, 00:49   #64 (permalink)  Top
Peppe46
UserPlus

L'avatar di Peppe46

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Peppe46
Citazione:
Originalmente inviato da x oni Visualizza messaggio
purtroppo devo accodarmi a questo pensiero, ho provato ieri un fullpower alare con ingranaggi in titanio DM4082 (quelli che usa Peppe46) e misurata la trazione col dinamometro invece di 8,2 kg dichiarati ne tira al massimo 5,2. pero' consuma poco e anche insistendo non scalda.
personalmente per restare in quella fascia di prezzo metterei i KST DS225 di Generali con squadretta in alluminio

5,2 kg su che leva li hai misurati e a quanti volt ( io vado con UBEC Castle Creation, impostato impostato a 6 v)?
Io non li ho misurati e in effetti, 3 kg in meno del dichiarato, sarebbe na bella sola, premesso che in ogni caso, sono servi robusti e di buona precisione.

Per DPL: secondo me, 3 kg dichiarati (considera al massimo 2.5 effettivi ma ad andarci grasso), su un modello del genere, sono pochi.

Ho avuto problemi con un ASW 17 di 4.5 mt, montando servi da 3,2 kg e in velocità, non ce la faceva manco quasi a rollare.

Sugli alettoni, c'è sicuramente molto più sforzo che sull'elevatore, sia per la maggior superficie che per la maggiore entità del movimento stesso, considerando pure l'uso del butterfly.

Il Grecalis, è uno di quei modelli "che và" e merita e pretende un giusto allestimento.
Peppe46 non è collegato   Rispondi citando