Discussione: Scaler HG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 ottobre 15, 15:26   #189 (permalink)  Top
pappa
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Per quanto ne so nessuna delle marche che hai citato produce realmente i mezzi che sono solamente "commercializzati" .
Questo significa che dietro ci devono essere persone serie che vigilano non solo sul progetto ma anche sulla costanza della qualità .
Posso fare l'esempio della GQ di Quegraine ( o come si scrive ) che ha avuto millemila problemi legati al fatto che i prototipi e le prime produzioni avevano un tipo di qualità ed i successivi no .
Sembra che sia il tallone d'Achille dei cinesi che per prendere il mercato svendono e poi pensano di risolvere tutto risparmiando

La mia impressione è che le aziende che producono per le "marche" vogliano tutta la torta producendo mezzi che si collocano in una fascia di mercato diversa così hanno la scusa di non danneggiare i propri clienti

La valutazione più azzeccata mi pare quella di Marzo , un mezzo per provare senza svenarsi e che successivamente può essere una seconda macchina carina a patto di non spenderci sopra una lira