Citazione:
Originalmente inviato da akrobaticone se devo fare una oseservazione mi manca un po la possibilità di aggiungere altri interrutori come sulla X9E.
Mi chiedevo inoltre dove si possono appoggiare le mani quando si pilota con le dita.
per il resto concordo anche io che è veramente bella e, se il prezzo rimarrà accettabile, per la concorrenza sarà un bell'osso.
Prima di vedere qualche cosa di funzionante ci vorrà almeno un anno e mezzo minimo...... |
Secondo me è in dirittura di arrivo per primavera-estate. Nel senso che la si potrebbe iniziare ad acquistare al limite sul finir di primavera e cmq inizio estate. Spero non vogliano far passare le belle estagioni dell'emisfero boreale.
I ragazzi dell'open hanno già iniziato (da pochissimo) a creare un diverso ambiente di editing per open Tx a bordo di una radio con touch a colori. A mio avviso per accelerare potrebbero appunto concentrarsi solo sull'interfaccia umana a bordo della horus, di modo che mantenere meglio la compatibilità con le altre radio. Solo in un secondo momento enfatizzare particolari caratteristiche hardware della horus.
La horus è quella radio che agli albori chianavano x16d e che sarebbe venuta dopo le altre due. Era già la più bella all'epoca ma soprattutto la più funzionale visto il display alto. Nel tempo è diventato anche a colori e touch. Speriamo si veda e si veda bene ... e diano cmq due cose: possibilità eventuale di non usare il touch ed un comodo PENNINO INTEGRATO e riposto nello chassis per usarne la comodità senza imbrattarlo.