Sicuramente a livello economico riguardo il carburante il benzina è vincente,ma comunque si porta dietro altri problemi che il glow non ha, tipo rottura candela che si rompe solo a guardarla la spark,membrane del carburatore e spera che non si rovinino mai nel tuo fg 36 altrimenti devi prendere il carburatore nuovo (190-200)visto che non esiste il ricambio e non gli adatti niente perchè sono fatti appositamente su specifiche Saito, la batteria per alimentare il la centralina.
Poi non so te ma ma io ho circa una 15ina di modelli e mi piace dargli il giro percio' se li uso 4 weekend all'anno è molto e come me chi acquista un fg 36 non ha solo quel modello.
IL mio esempio del 182 era legato solamente sui consumi perchè io possiedo quello,poi se confronti il 180 all'fg36 il primo costa 440 e il secondo 785 da topmodel.fr e con 345 mi finisco il modello cosa non da poco
La miscela a fine volo non c'è piu',la centralina è sempre li con i suoi 200gr in piu'