Discussione: Scaler HG
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 15, 17:04   #170 (permalink)  Top
Robby Naish
User

L'avatar di Robby Naish

Data registr.: 16-10-2002
Unboxing e primo contatto su strada

Eccomi a provare questo Scaler Hg...
Nella scatola c'è tutto per farlo funzionare da subito, infatti ho preso la versione RTR. Mancano solo le 4 stilo per il radiocomando. Dentro c'è una piccola lipo 2s da 1500 e il suo caricabatterie.
All'interno ci sono anche 2 manuali con tutti i codici dei ricambi e anche come trasformalo in 6x6 o 8x8. Poi ci sono un po di anelli di regolazione per il precarico della molla che non ho usato.
Se interessa, appena ho tempo, preparo un pdf e lo pubblico

L'assemblaggio del mio esemplare era ok, solo l'Esc era un po staccato, quindi il biadesivo l'ho cambiato.

I longheroni sono di plastica ma sembrano abbastanza robusti, permettono di variare il passo.
Inoltre si possono anche allungare o accorciare il frontale e retrotreno, cosi si possono mettere altre carrozzerie. Ci sono insomma molte possibilità di modificare la struttura cambiando la posizione delle brugole.

Ho "scoperto" un box, nel quale va la RX o come in qs caso RX+'ESC per poterli proteggere da fango e/o acqua. Nemmeno nelle istruzioni ne parlano
Appena ho un po di tempo, vedo di sigillare l'ESC li dentro, sperando non soffra lì rinchiuso.

Robby Naish non è collegato   Rispondi citando