Insomma io ad Odi non lo capisco........ho fornito il video(prova inconfutabile) di come dipingevano l'aereo britannico, poi foto di come dipinge Achim Engels produttore di aerei prodotti da Fokker, dipinti a mano, poi l'anno di costruzione della pistola a spruzzo(subito dopo la fine della guerra).
Ti ho chiamato in causa nel 3ad di stefanozzo perche pensavo ti eri convinto con l'articolo della pistola a spruzzo e, non mi hai dato piu risposta da quella enciclopedia mostruosa che ti ritrovi..........ci vogliono le prove, ne hai mostrato solo una del video di un aereo americano con l'utilizzo della sirografia, ma si sa che gli aerei piu famosi durante la guerra erano Inglesi, Francesi, Tedeschi............arridaglie con sto spruzzo che non esisteva sino agli anni 20......però dici erano fatti anche a penello
insomma io ho fornito prove piu convincenti sulla realizzazione e non mi si vuole dare merito......foto, articolo, video.
Se questa fosse una gara al momento stiamo 2:1 per me, io ho parlato poco ma ho cercato molto, ed ho trovato un video britannico......non so, vogliamo cercare ancora?? Chi legge di sicuro mi darà ragione!