Citazione:
Originalmente inviato da filter Ciao amici,
sabato ho visto per la prima volta un combattimento aereo e sono rimasto letteramente affascinato dall'agilita' e dalla velocita' di questi modellini !
Poiche', come sempre, io adoro l'elettrico mi consigliate quale motore brushless potrebbe avere prestazioni simili ad un MVVS da 2,00 cc ?
Grazie anticipatamente
F |
ti servirebbe un bel motorone. purtroppo un 2 cc è veramente poco anche per il più piccolodiecombat. devi cercare un equivalente di un 3,5 cc o più, che abbia anche un buon KV. per esempio un milanese ha provato a fere une esperimento: ha usato un AXI 2820/10 alimentato a 4 celle con una 9x4 (l'elcia più grossa utilizzabile per regolamento) ed ha ottenuto le prestazioni di un 3,5 spompo. magari la stessa motorizzazione (magari con un motore economico equivalente sennò vai a spendere una cifra...) con una 8x6 grantirebbe una magiore velocità, a scapito però del tiro ( che può essere compensato da un modello costruito ad hoc per l'elettrico più leggero) oltre ad essere fuori regolamento (ma a te non interessa competere no?)