Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 ottobre 15, 15:33   #8478 (permalink)  Top
H7-25
User
 
L'avatar di H7-25
 
Data registr.: 26-05-2014
Residenza: Anguillara Sabazia (RM)
Messaggi: 747
Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo Visualizza messaggio
ciao a tutti! dopo 3 anni di completa inattività mi presento nuovamente per chiedere consigli e aiuti vari! molti di voi li conosco da tempo per i preziosi consigli datemi in passato. Ho accantonato questo hobby per impegni lavorativi e soprattutto sportivi ( ho allenato diverse squadre di pallavolo)!!! adesso che mi sono preso un anno di pausa ho ripreso in mano i miei ely, mcpx dual brushless, 300x, 130 x acquistato da poco (una disperazione) e nano brushless 16600! premetto che non sono mai stato un grande pilota, vi lascio immaginare dopo 3 anni di stop!!! a proposito del nano, vola abbastanza bene, ho però problemi quando faccio affondi di passo nel senso che si siede parecchio nonostante le batt. siano nuove! per una maggior durata monto le nanotech 300mA! e come curva in idle ho provato curva piatta a 100 , a 90, e anche a V ma i problemi di seduta continuano ad esserci! esc dimenticavo 3A flashato! avete da darmi qualche consiglio? e gentilmente ero intenzionato a rendere la coda brushless sapreste dirmi dove, nella discussione, se ne parla??? grazie in anticipo
Che quelle batterie pesino un po' troppo?
__________________
T-Rex 470LM - Oxy 3 - 230S - 200SRX - Oxy 2 - 180 CFX - mcpx bl - msrx - nano cpx
Alessandro
H7-25 non è collegato   Rispondi citando