Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 15, 23:52   #379 (permalink)  Top
system450
User

L'avatar di system450

Data registr.: 04-01-2012
Qualcuno ha un sito per una canopy in fibra ?
Oggi sono atterrato un po' di muso sull'erba e si è crepata in più punti. riesco a ripararla, ma spendere 15 euro per una canopy così fragile m isembra assurdo. Se l'avevo in fibra non si rompeva anche perché l'eli è rimbalzato sull'erba.
Comunque è robusto... non si è fatto altro. Spindle perfetto, pale perfette, coda a posto, link, manine, servi tutto ok.
Le pale hanno preso una discreta botta ma le conseguenze sono state solo la rottura della canopy perché dove si infila nel telaio sotto è stata stressata e si è crepata.
Avevo una batteria da 1000 mah nanotech 45c un po' grossetta e messa un po' avanti per bilanciare... forse è dipeso anche da quello
Dopo 7 minuti di stunt2 ho voluto fare un acro finale e mi è finito proprio sulla verticale e non ho capito più com'era messo ed è piombato giù davanti a me un po' in picchiata.

Peccato perché sino ad allora ero riuscito a fare un po' di 3d basico controllandolo bene.
Ho provato anche il panic da rovescio e ho notato con piacere che esce dal rovescio sia di elevatore che di alettoni a seconda di come è l'assetto, e lo fa anche rapidamente.
Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10
system450 non è collegato   Rispondi citando