Citazione:
Originalmente inviato da stardobas chiedo scusa in anticipo per la domanda generica....ho 2 turnigy er9x di qualche anno fa, una normale ed una modificata...parecchi quadricotteri ed in memoria ne ho 7 salvati..(non credevo nemmeno ci fosse un limite)... quella modificata l'ho fatta anni fa e non mi ricordo niente...ho aggiunto l'usb..programmatore integrato... er9x come firmware mi sembra... con logo cambiato, retroilluminazione...e basta... adesso ho da completare 2 modelli seri un quad con naza v1 ed un esa y6 con naza v2; attualmente ho sempre usato rx e tx di dotazione...ed ho 9 riceventi totali; vorrei mettere il modulo frsky per avere la telemetria ed aumentare un po la portata... non mi sono trovato benissimo come portata con turnigy ed a seconda di dove volo mi ritrovo il drone che non risponde, ho aggiunto un failsafe esterno ma non è affidabile al massimo..di fatti funziona bene solo se utilizzato sul canale 5 indipendentemente da come configuro i canali (non chiedetemi perche, me ne sono accorto per caso).
La domanda riguarda il modulo frsky con telemetria, secondo voi mi conviene comprare una radio completa frsky pagando circa 300 euro per una radio e 2 ricevitori con telemetria (la radio esteticamente mi pare uguale...)....oppure montare rx e tx sulla mia turnigy per controllare i miei 2 droni? eventualemente come sfrutto la telemetria? la vedo nativamente sulla frsky? sulla turnigy come posso visualizzare i dati? schermo esterno? ho letto di problemi di compatibilità... sapete consigliarmi eventualmente che moduli comprare per un tx e 3 rx (quelli con 2 antennine per intenderci).. mi affido alla vostra esperienza... |
Un barlume di memoria...usavo Companion... almeno i modelli da acquistare sicuramente compatibili plug&play (escluso antenna ovvio) di rx e tx me lo date? Come visualizzo la telemetria? (anche su schermo esterno mi va bene)...
Sono una palla lo so