Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 ottobre 15, 18:33   #378 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da fcvikings Visualizza messaggio
Senò gli consiglo di prendere la versione BNF e una radio DX qualsiasi e gli programmo io le curve ideali per un principiante.
Sulla radio , purtroppo conviene quella del rtf o una TX con tre switch ( dx6 black e superiori ).

Io ho il 230S e ho sia la dx6i ( che uso per il 230S)sia la dx9 black.
Con la dx6i ,o radio similare ( che ha due switch ) un principiante si troverebbe in difficoltà per più di un motivo : 1)
Il tasto panic e ' da usare come switch e non con un tasto a molla ( per uno più esperto e ' addirittura un vantaggio avere lo switch )

2) deve decidere se usare il SAFE o non usarlo proprio ( settare la modalità intermedia poi non è facile ...bisogna trovare un valore adatto di " gain ")usare la curva di normal associata al SAFE e l'idle up associata alla modalità 3D e' molto " distante " come comportamento .( io ho preferito con la dx6i avere due curve di stunt con lo stesso gain che esclude il SAFE )
In parole povere : per avere le 9 combinazioni possibili ( beginer , intermedia , 3D ) più curva di normal , stunt 1 , stunt 2 e panic su uno tasto a molla ..ci vuole una radio adatta ..o avere le idee chiare di quello che si desidera .
edubu non è collegato   Rispondi citando