User
Data registr.: 07-10-2005
| "monopolio" delle attività modellistiche Ciao a tutti.Entrando nel mondo del modellismo,mi sono accorto che,ogni campo di volo,ogni club,ogni pista e quant'altro,sono "monopolio" dei negozianti.<_< Tutte le associazioni,sono nate per opera dei negozianti,cioè,chi ha un negozio,fonda un club,con tanto di soci e attività organizzate da loro. Quello che ho potuto constatare,mio malgrado ,è che,non esistono club,campi di volo,piste ecc ecc,create da normali appassionati di modellismo(almeno dalle mie parti,io ho sempre assistito a questa realtà). Ovviamente e "giustamente",se vuoi fare parte di un club,"devi" per forza di fatti,acquistare nei loro negozi,almeno per una buona "convivenza" nel club,a me,sinceramente,non va di spendere il doppio per ogni cosa da acquistare,e così mi ritrovo solo . Acquisto su internet e vado nei negozi solo per acquistare più che altro minuteria,connettori,qualche piccolo ricambio, e devo ammettere che molte volte,sono imbarazzato a chiedere "cose per cose" palesemente non comprate da loro,quasi quasi,divento rosso ,mi costa molto. Ora,io vedo che anche qui,la stragrande maggioranza,acquista da internet,con quale faccia vi presentate al campo? Possibile che voi non abbiate questi "problemi"? Forse,nelle grandi città,il discorso è un po diverso? Fulvio
Ultima modifica di Fulvio76 : 13 marzo 07 alle ore 16:30 |