Citazione:
Originalmente inviato da unodinoi Penso che sia utile dire cosa ti è arrivato a casa e cosa avevi ordinato. In effetti le scatole che propone sono molto vecchie ma lui le spaccia come integre |
La storia sarebbe lunga.
Personalmente non faccio mai acquisti al di sotto di dove abito (sicilia eccetta)quella volta mi fu indicato il link da un ragazzo del forum, feci l'ordine e solo dopo mi accorsi delle coordinate del negozio.
Così come vogliono le loro regole ho preso una bella fregatura e ci ho rimesso solo le spese di spedizione perchè ho riavuto indietro il denaro tramite bonifico bancario che si è rivelato efficace.
Per non avere problemi basta non acquistare da quei soggetti in quelle coordinate e si avranno di sicuro meno probabilità di problemi.
Saluti
PS contenuto della scatola Aereomodello in versione precedente di 20 anni rispetto alla foto sul sito, scatola tutta strappata, modello visibilmente rovinato, ammuffito con i legnami tutti piegati senza tralasciare varie parti mancanti.
La sua risposta è stata che in magazzino c è un pò di umidità.
Secondo me il magazzino è andato sotto acqua e adesso che quei modelli hanno acquistato valore li sta vendendo sopratutto nella zona .
Bella figura di merda che fa il nostro paese grazie a certi fenomeni!