Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 17:12   #5730 (permalink)  Top
coderzone77
Adv Moderator

L'avatar di coderzone77

Data registr.: 10-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da gennyguitar Visualizza messaggio
Grazie per la risposta Caderzone77.....come lupo io ho delle 6s da 3.0 amp 20c,quindi potrebbero andare bene,anche perché ci faccio solo un po di acro!i leverismi della coda precisamente cosa?
io ce le ho avuto le 6S 3000 / 20C della Turnigy sul gaui con pale 500mm.
E andava benone per il volo acro che faccio io
per i leverismi niente, l'ho scritta complicata io !
ti mancava solo il tirante dal servo coda alla coda stessa

Comunque il kit per le 500L è questo:
GAUI 204662 EP-425 Tail Boom Conversion Set with Belt 522XL for 500L Blade - DronesVision

Tu cerca "GAUI 204662" su google e vedrai ;)
include in pratica tubo/cinghia/tirante servo
Importante: quel Kit è per le pale 500mm. Abbi cura di misurare, se farai il passaggio, la larghezza della vite per fissare la pala.
Mi sembra di ricordare che con le manine plastic vi siano le viti M3.
con quelle metal le M4...
a me capitarono pale 500mm che avevano il foro da 4mm... dovetti cercare delle boccolette di ottone per montarle su e non fu proprio semplicissimo ecco.
l'alternativa è prendere pale con foro da 3mm.
Però prima misura la tua vite e, solo successivamente, compra le pale. Naturalmente carbon, a quelle dimensioni non si scherza

EDIT: ho visto ora che ce lo ha ancora Jonathan:
Gaui Tubo di coda lungo (con cinghia) per Gaui 425 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore

a 21 euri dall'Italia è un buon affare.

EDIT 2:
Per la scelta dei palini coda... vai sul manuale Gaui 550 (dovresti trovarlo facilmente online) e prendi il P/N (part number)

io ricordo che cambiai anche i paddles della Flybar con quelli "forati" per averlo un pelo piu reattivo, cosa che non guasta una volta cambiato di dimensione.
Se cerchi bene, i paddles alleggeriti li ha anche Jonathan.

Ultima modifica di coderzone77 : 30 settembre 15 alle ore 17:19
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando