Discussione: Club GOBLIN 380
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 settembre 15, 02:04   #1338 (permalink)  Top
daviderobbi
User

L'avatar di daviderobbi

Data registr.: 25-12-2011
[QUOTE=torazza;4739480]
Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio

Si, i fori di attacco sono compatibili, ma in lunghezza eccede il massimo da manuale: credo dovrò fare il foro, ma avendo tutto già in casa vorrei provare. Per ora però a 6S per via dell'ESC.
Sulla carta, pur con 40 grammi in più, i suoi 1200W li fa, come i più potenti motori dedicati, e poi il Protos, molto più grosso e pesante con quel motore proprio fermo non è...
Se vedo che la cosa ha senso per l'uso che ne farò in futuro si potrebbe anche andare a 8S...

Avevo pensato anch'io di mettere il motore del protos 500... devi aprire un po la canopy ma penso ne valga la pena.... col pignone da 24 penso avrai di che divertiti! Forse forse così il goblino avrà prestazioni simili a quello di altri 450 6s ben piu leggeri! Un consiglio riguardo l'esc... un hobbywing 100 v3. Costa poco ed è una bomba!
EDIT: Dato il peso maggiore di quanto pensavo, lo proverò comunque così (è sempre 1,4 contro 1,7 del Protos), ma l'idea 8S mi alletta di più. Anzi, riavvolgendo il 3026 ed abbassando i kV (se non erro GMauro mi disse che si può arrivare a 600), si potrebbe pensare addirittura a 10S...